coworking, una scrivania in affitto 

Abbiamo un bel posto dove lavorare: perchè non condividerlo con altre persone che cercano una scrivania, una postazione di lavoro, ma anche la possibilità di aprirsi a nuovi contatti? Questa idea ci è piaciuta e abbiamo aderito al coworking project.
Entrando in questo network abbiamo la possibilità di ospitare persone impegnate in campi lavorativi molto diversi, che arricchiscono, con la loro presenza e con lo scambio di esperienze, la rete di mod-o.
Da questo angolo di nord-est ci sentiamo così inseriti in un contesto molto stimolante: pensiamo che questo progetto costituisca anche una risorsa per il territorio, introducendo una modalità innovativa nel mondo del lavoro che si orienta soprattutto ai giovani e alle nuove professioni autonome.

panoramica03[la sala eventi è disponibile per gruppi di ricerca, di progetto e di formazione]

mod-o, uno studio aperto

mod-o è un gruppo multidisciplinare che si occupa di progettazione e realizzazione nei campi dell’architettura, dell’interior design e della comunicazione.
Il nostro approccio si contraddistingue per una grande contaminazione tra i generi e tra i vari percorsi di formazione personale dei componenti del gruppo di lavoro (web, architettura, design, team managing, sociologia, marketing).

Questa predisposizione alle dinamiche aperte ci ha portato ad incontrare il coworking project: ci è sembrato subito un progetto che nutre le nostre visioni in modo molto coerente.

Indirizzo: Via Enrico Fermi 3, 33084 Cordenons – PN. Tel: 0434/53.62.49

Riferimento interno: Gianni Barbon > gianni.barbon@mod-o.net

Il primo video è un piccolo spot illustrativo dei nostri  spazi e, il secondo è resoconto della giornata inaugurale (per questo un ringraziamento speciale a Renato Favro dello studio Digital-shot per le riprese e il montaggio dell’evento). il terzo video è lo ‘stile’ di lavoro del gruppo modo.